FOSSANO - Rimproverati per la musica troppo alta, aggrediscono madre e figlio e scappano

I fatti in un parco pubblico a Fossano. I due giovani erano insieme ad una ragazza, quest'ultima fermata dai Carabinieri

a.d. 12/09/2019 11:35

Stavano ascoltando musica ad alto volume in un parco pubblico di via Argentera a Fossano, facendo schiamazzi e bevendo alcolici, intorno alle ore 19.30 di martedì 10 settembre, quando una donna residente di un'abitazione attigua li ha avvicinati chiedendo loro di smettere di fare rumore: ne è nata un'accesa discussione, sfociata poi in aggressione fisica quando sul posto è arrivato anche il figlio della donna. I protagonisti sono due giovani, che si sono poi dileguati prima che i Carabinieri del Radiomobile di Fossano giungessero sul posto. Con loro c'era anche una ragazza, che è stata invece fermata e identificata dalle forze dell'ordine.
 
I due hanno prima aggredito il ragazzo, poi, nella colluttazione, hanno colpito anche la madre: entrambi sono stati medicati al Pronto Soccorso di Mondovì. I Carabinieri attendono ora la querela dei due – che non è ancora stata presentata - per procedere con gli indagini, a meno che la prognosi per le lesioni subìte superi i venti giorni: in questo caso scatterà la denuncia d'ufficio. Pochi gli indizi a disposizione per identificare i due aggressori: si sa solo che si tratta di due ragazzi di colore.


Notizie interessanti:

Vedi altro