VILLANOVA MONDOVÌ - Coronavirus, deceduta a Villanova Mondovì un'ospite della casa di riposo 'Don Bartolomeo Rossi'

Lo ha annunciato l'amministrazione comunale: 'Doveroso esprimere le più sentite condoglianze ai familiari'. È il primo decesso nel comune del Monregalese

Redazione 23/03/2020 12:00

Primo decesso di una persona positiva al coronavirus a Villanova Mondovì. Lo ha annunciato stamane, lunedì 23 marzo, l'amministrazione comunale tramite i propri canali ufficiali. 
 
"L'autorità sanitaria ci ha informato questa mattina che una nostra concittadina, ospite della casa di riposo 'Don Bartolomeo Rossi'", è risultata positiva al test del Coronavirus ed è stata posta in isolamento all'interno della struttura stessa. La direzione della struttura ha immediatamente attivato tutte le prescrizioni per la gestione dell'emergenza costantemente monitorata dall'Asl. La degente è purtroppo deceduta ed è pertanto doveroso esprimere le più sentite condoglianze ai familiari".
 
Il Comune ha ripetuto l'invito "a rispettare scrupolosamente le ordinanze del Governo e della Regione Piemonte, in particolare a quelle persone che, credendosi immuni o furbe (si tratta invece soltanto di ignoranza e imbecillità), cercano mille e banali motivi per uscire di casa, sprezzanti del pericolo per loro e per chi incontrano. Solo con l'impegno di tutti riusciremo a superare questo tragico momento".
 
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro