MONDOVÌ - Derubava le turiste in spiaggia, arrestata a Borghetto Santo Spirito una giovane residente a Mondovì

La ventitreenne, di origini marocchine e con precedenti a carico, è stata fermata dai Carabinieri sul lungomare: aveva trafugato denaro, cellulari ed effetti personali

Redazione 17/07/2020 15:10

Una ventitreenne residente a Mondovì, di origini marocchine, è stata arrestata ieri, giovedì 16 luglio, a Borghetto Santo Spirito, in Liguria. I Carabinieri della stazione locale avevano ricevuto diverse segnalazioni di furti di borse avvenuti in spiaggia ai danni di alcune turiste. Gli agenti hanno così individuato la responsabile mentre si aggirava sul lungomare: durante la perquisizione i militari hanno rinvenuto effetti personali, telefoni cellulari, denaro contante e documento appartenenti ad alcune turiste che si trovavano in spiaggia, tra le quali una donna di Saluzzo.
 
Il bottino sottratto dalla ventitreenne, pregiudicata per reati contro il patrimonio, è stato poi restituito alle vittime dei furti, colpite presumibilmente mentre si trovavano in acqua. La giovane è stata dichiarata in stato di arresto sia per i furti compiuti, ma anche per la violazione della misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale emessa dal Tribunale di Torino cui era sottoposta. La donna, infatti, non avrebbe dovuto allontanarsi dal comune di residenza.

Notizie interessanti:

Vedi altro