BEINETTE - Fiamme nell’ex cartiera di Beinette: maxi blackout in paese

Diverse squadre dei vigili del fuoco al lavoro per circoscrivere l’incendio, divampato in un deposito di materiale edile. Senza corrente 170 famiglie

Redazione 09/09/2022 23:39

Un incendio è divampato in serata nei locali dell’ex cartiera di Beinette. Le fiamme si sono sprigionate da un deposito di materiale edile, per cause ancora non chiarite.
 
Sul posto le squadre dei vigili del fuoco del comando di Cuneo insieme ai pompieri di Morozzo e Fossano, al lavoro per circoscrivere l’area del rogo. Gli ultimi focolai erano ancora attivi intorno alle ore 7,30 di questa mattina. Sebbene a bruciare sia stata la zona dell’ex complesso industriale più vicina alle abitazioni, le case vicine sono state solo lambite dalle lingue di fuoco. Per fortuna, inoltre, nessuna persona risulta essere ferita o coinvolta.
 
Si segnala che nel frattempo è saltata la cabina di derivazione elettrica che serve il paese: 170 famiglie di Beinette sono rimaste prive di corrente elettrica. I tecnici dell’Enel sono impegnati a ripristinare il servizio.

Notizie interessanti:

Vedi altro