SALICETO - Fioccano le denunce alla 'Notte brava' di Saliceto

Sette ragazzi sono stati segnalati come assuntori di droga. Due deferiti per il possesso di coltelli. Ritirata la patente a una 26enne di Ceva che guidava sbronza

09/08/2019 12:30

Controlli straordinari da parte dei militari della Compagnia di Alba alla “Notte brava” del comune di Saliceto tenutasi in questo fine settimana. 
 
Con un dispiegamento di diverse unità, i militari albesi durante la “Notte brava” hanno identificato un centinaio di giovani ragazzi e ragazze intenti a festeggiare l’arrivo dell’estate. I Carabinieri delle Stazioni di Cortemilia, Saliceto e Monesiglio hanno segnalato come assuntori di sostanze stupefacenti sette partecipanti (sei uomini e una donna) sequestrando decine di grammi di hashish e marjuana. Sono stati inoltre denunciati all’Autorità Giudiziaria due ragazzi e due ragazze per possesso di oggetti atti ad offendere, ovvero 4 coltelli a serramanico e un altro anche per ricettazione. Alla fine della manifestazione è stata ritirata una patente di guida ad una donna residente a Ceva di 26 anni poiché controllata alla guida della sua autovettura e colta con un tasso alcolemico superiore al consentito.




c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro