La circolazione ferroviaria tra Fossano e Mondovì resterà sospesa per le intere giornate di mercoledì 31 maggio e giovedì 1° giugno, a seguito del nubifragio della notte scorsa. Ad annunciarlo è Trenitalia: l’intervento dei tecnici, iniziato poco prima delle 8 di stamattina dopo lo stop ai treni, è tuttora in corso.
I treni della linea Torino-San Giuseppe di Cairo-Savona circolano regolarmente tra Torino e Fossano e tra Mondovì e Savona. Attivati bus sostitutivi tra Fossano e Mondovì e assistenza con personale Trenitalia nelle stazioni di Torino Porta Nuova, Fossano, Mondovì, Savona.
I treni Torino-Savona-Ventimiglia sono deviati via Alessandria e fermano nelle stazioni di Torino Lingotto, San Giuseppe di Cairo e Savona da dove proseguono effettuando tutte le fermate previste fino a Ventimiglia. È inoltre possibile raggiungere Ventimiglia con i collegamenti Torino-Ventimiglia via Cuneo.
I treni della linea Torino-San Giuseppe di Cairo-Savona circolano tra Torino e Fossano e tra Mondovì e Savona. Attivati bus sostitutivi tra Fossano e Mondovì e assistenza con personale Trenitalia nelle stazioni di Torino Porta Nuova, Fossano, Mondovì, Savona. Nel corso del pomeriggio, anche alcuni treni della linea Torino-Savona saranno deviati via Alessandria. Tra Torino e Fossano i passeggeri potranno utilizzare i treni della linea sfm7 Torino Stura-Fossano.
In base all’evoluzione delle attività di ripristino, seguiranno aggiornamenti nella giornata di domani.