MONDOVÌ - Mondovì piange la scomparsa di Walter Cavallero

Aveva 90 anni, fu anima storica dell'associazione "Amici di Piazza". Il cordoglio dell'amministrazione

Redazione 21/02/2022 13:08

Mondovì Piazza piange la scomparsa di Walter Cavallero. Aveva 90 anni, fu uno dei membri storici degli “Amici di Piazza”, sempre in prima linea nell’organizzazione delle varie iniziative promosse negli anni dall’associazione, di cui era stato nominato presidente onorario. 
 
L’amministrazione comunale monregalese l’ha ricordato con una nota diffusa pochi minuti fa: “L’amministrazione partecipa con commozione al dolore della famiglia Cavallero per la perdita del caro Walter. Ricordiamo con affetto e profonda riconoscenza l’impegno da lui sempre profuso per la Città di Mondovì, in favore della comunità e delle sue realtà associative. In particolare, gli anni di passione e dedizione come membro attivo dell’associazione ‘Amici di Piazza’, di cui è stato colonna portante prima in veste di presidente e, successivamente, nel ruolo di presidente onorario”.
 
Cavallero lascia il figlio Paolo. I funerali verranno celebrati oggi, lunedì 21 febbraio alle ore 15, nella chiesa del Cuore Immacolato di Maria.

Notizie interessanti:

Vedi altro