VILLANOVA MONDOVÌ - Muore investito da un’auto a Villanova Mondovì

Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio su via Mondovì. Inutili i soccorsi al pedone, deceduto in ospedale: è la seconda vittima della strada di oggi

Redazione 11/12/2021 18:59

Tragedia della strada nel pomeriggio a Villanova Mondovì. Un pedone che camminava lungo via Mondovì è stato investito da un’auto intorno alle 16,30.
 
Inutili i soccorsi prestati dal 118 al ferito, l’82enne Carlo Maggiorino Boetti, deceduto poco dopo il ricovero in ospedale. Secondo quanto riportato da L'Unione Monregalese la donna di 79 anni alla guida dell’auto, in stato di forte choc, si era fermata dopo il sinistro. Insieme ai sanitari sono intervenuti sul posto i carabinieri di Mondovì, cui sono demandati gli accertamenti di rito.
 
Si tratta del secondo incidente mortale sulle strade della Granda nella giornata di oggi, sabato 11 dicembre. In mattinata era deceduto a Casalgrasso un 29enne di nazionalità pakistana. Assieme a quattro concittadini, feriti a loro volta in modo grave, viaggiava a bordo di un minivan coinvolto in un urto frontale con un camion sulla Provinciale 30.
 
Il terribile computo delle vittime della strada arriva a 47 decessi da inizio anno, cinque dei quali riguardanti pedoni. Nel 2020 i morti furono 38, complici le chiusure dovute all’emergenza sanitaria, mentre nel 2019 erano arrivati a 44.

Notizie interessanti:

Vedi altro