MONDOVÌ - Telecamere nascoste per spiare le infermiere nella doccia: si indaga all’ospedale di Mondovì

Un dipendente esterno è stato denunciato, dopo il rinvenimento della microcamera negli spogliatoi femminili. In corso gli accertamenti

a.c. 13/04/2022 14:39

Sono in corso le indagini riguardo a un episodio denunciato presso l’ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì. Si tratta del rinvenimento di una microcamera nascosta negli spogliatoi femminili del nosocomio, utilizzati dalle infermiere per le docce.
 
A riferire i particolari della vicenda è il settimanale monregalese Provincia Granda. Da quanto si apprende, una delle infermiere avrebbe notato un oggetto simile a una penna negli spogliatoi, accorgendosi della telecamera nascosta. I successivi accertamenti dei carabinieri hanno permesso di risalire al presunto possessore dell’oggetto, un 50enne dipendente di una ditta di servizi che lavora per l’ospedale. L’uomo, denunciato per il reato di interferenze illecite nella vita privata, è già stato ascoltato a sommarie informazioni dagli inquirenti.
 
Non si sa da quanto tempo la microcamera sarebbe stata posizionata nei locali. Si ipotizza che il presunto “guardone” possa averla piazzata in più occasioni, scaricando le immagini in un momento successivo. Le analisi sull’oggetto ritrovato e sui dispositivi elettronici di proprietà del 50enne sono comunque ancora in corso. Gli inquirenti mantengono per ora uno stretto riserbo.

Notizie interessanti:

Vedi altro