FARIGLIANO - Tragedia sulle strade anche nel giorno di Natale: a Farigliano muore una 55enne di Borgo San Dalmazzo

L’auto su cui viaggiava lungo la Fondovalle insieme alla figlia 27enne si è schiantata contro il pilone di un cancello. Meno gravi le condizioni della ragazza

Redazione 25/12/2021 20:13

Non si arresta nemmeno a Natale la spaventosa conta dei morti sulle strade in provincia di Cuneo: si arriva ormai a 48 vittime contando anche la donna che in mattinata è rimasta coinvolta in un incidente a Farigliano.
 
Sabrina Viale, classe 1966 e residente a Borgo San Dalmazzo, viaggiava lungo la Fondovalle Tanaro (SP 9) insieme alla figlia 27enne. Poco dopo le ore 11 il veicolo è sbandato e si è schiantato contro il pilone di un cancello. L’impatto è avvenuto nei pressi del ponte sul Tanaro, senza coinvolgere altri mezzi in transito. Malgrado l’apertura degli airbag le condizioni della guidatrice sono apparse da subito molto gravi: la 55enne è stata rianimata sul posto per oltre quaranta minuti e poi ricoverata d’urgenza al Santa Croce di Cuneo, purtroppo senza che si riuscisse a salvarla. Meno gravi sarebbero invece le condizioni della figlia.
 
Carabinieri di Bene Vagienna e vigili del fuoco di Dogliani e Mondovì sono intervenuti sul posto insieme al personale sanitario. La dinamica del sinistro è al vaglio delle forze dell’ordine.

Notizie interessanti:

Vedi altro