Purtroppo nelle scorse ore il Servizio Igiene e Sanità Pubblica dell’Asl Cn1 ha comunicato al Comune di Verzuolo un nuovo caso positivo al Covid 19, già ospedalizzato. Tramite telefono il Sindaco Giancarlo Panero ha augurato una pronta guarigione, confermando la vicinanza del Comune e la disponibilità ad aiutare anche i famigliari.
Salgono così a 3 i contagiati sul territorio di Verzuolo. Questa mattina, mercoledì 1 aprile, è iniziata una nuova sanificazione delle strade a cura della cooperativa Proteo su indicazione del Consorzio Servizi Ecologia Ambiente (Csea) e del Comune di Verzuolo. Saranno anche affissi anche nuovi cartelli che ribadiranno il divieto di passeggiate, raccomandando l’utilizzo della mascherina in aggiunta al rispetto delle distanze e l’uscita solo per la spesa settimanale, per il lavoro o per necessità sanitarie.
Misure che il Sindaco ha chiesto siano ribadite a suo nome anche dalla Protezione Civile che in queste ore effettuerà nuovi giri sul territorio diramando il messaggio con gli altoparlanti.