PIASCO - Droga nella poltrona e 8 mila euro in un bongo: nei guai due giovani

Due ventenni residenti a Piasco sono stati denunciati dalla Polizia. Rinvenuto anche dell'olio di cannabis con elevata percentuale di Thc

s.m. 10/06/2021 09:35

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha denunciato alla magistratura due ragazzi più che ventenni, residenti a Piasco, in bassa val Varaita, per detenzione e spaccio di droga. 
 
L’attività di indagine, svolta con servizi di pedinamento e appostamento ha portato all’individuazione di movimenti sospetti nei pressi delle abitazioni di questi due soggetti. Da qui le perquisizioni domiciliari, che hanno portato al ritrovamento di 8 mila euro in contanti (erano nascosti all’interno di un bongo), ritenuti guadagni dell’attività di spaccio, circa settanta grammi di hashish (occultati all’interno della poltrona), un etto di marijuana, due involucri contenenti resina di cannabis e otto fiale contenenti olio di cannabis. In particolare modo, il contenuto delle fiale, facilmente occultabili, è risultato di interesse perché recentemente introdotto nel mercato degli stupefacenti e caratterizzato dall’elevata percentuale di Thc. 
 
I giovani, dopo essere stati condotti negli uffici della Squadra Mobile per le pratiche di rito, sono ora indagati in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

Notizie interessanti:

Vedi altro