CARDE' - Incendio in un'abitazione a Cardè, c'è una vittima

Il rogo in corso Vittorio Emanuele II è stato domato dopo diverse ore di lavoro dai Vigili del Fuoco. La vittima è un 40enne albanese che viveva da solo

Immagine di repertorio

Redazione 07/04/2023 08:48

C’è una vittima nell’incendio che ieri sera, giovedì 6 aprile, ha coinvolto un’abitazione di corso Vittorio Emanuele II a Cardè. Sul posto a partire dalle ore 22 un massiccio dispiegamento di forze, con squadre dei Vigili del Fuoco confluite da Cuneo, Saluzzo e Barge insieme a 118 e Carabinieri.
 
Il rogo, le cui cause ad ora non sono ancora state chiarite, è stato domato solamente a notte inoltrata, dopo diverse ore di lavoro: all’interno dell’abitazione è stato ritrovato un corpo senza vita. La vittima è un uomo di origini albanesi di nome Elvis Komnino, classe 1983, che viveva da solo.
 
L’autopsia stabilirà con certezza le cause del decesso: dopo i rilievi condotti dal Reparto investigativo scientifico dei Carabinieri la Procura ha aperto un fascicolo, pare comunque che l’ipotesi più plausibile sia quella di un tragico incidente. Alcune famiglie residenti nelle abitazioni adiacenti, sono state temporaneamente evacuate in attesa di verifiche sulla stabilità dell’edificio danneggiato dalle fiamme.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro