MANTA - Indentificato e arrestato l'uomo che sabato notte ha investito e ucciso Franko Gjinaj

Si tratta di un operaio di 34 anni di Giaveno. I Carabinieri del comando provinciale di Torino hanno individuato l'auto, con tracce di sangue ancora sul cofano, in un'autofficina

a.d. 22/01/2020 08:47

E' stato identificato e arrestato dai Carabinieri del comando provinciale di Torino l'uomo che nella notte tra il 19 e il 20 gennaio, sulla provinciale 143 tra Orbassano e Stupinigi, ha investito e ucciso Franko Gjinaj, trentacinquenne albanese residente a Manta, senza fermarsi a prestare soccorso. Si tratta di un operaio di 34 anni residente a Giaveno, accusato ora di omicidio stradale e omissione di soccorso. A darne notizia stamattina, mercoledì 22 gennaio, è l'Ansa.
 
I Carabinieri sono risaliti a lui servendosi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona e dei frammenti dell'auto rimasti sul luogo dell'incidente, tra i quali lo stemma della Volkswagen. L'auto è stata ritrovata in un'autofficina a Giaveno, visibilmente danneggiata e con ancora alcune tracce di sangue sul cofano. L'uomo aveva spiegato al carrozziere di aver investito un capriolo.
   
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro