PONTECHIANALE - Pontechianale piange la scomparsa di Livio Patrile, storico gestore del rifugio Vallanta

Aveva 89 anni, i funerali si celebreranno venerdì 11 agosto. Il saluto sui canali social del rifugio: "Nonno Livio è partito per il suo viaggio"

Redazione 10/08/2023 09:37

Si è spento all’età di 89 anni Livio Patrile, guida alpina e storico gestore prima del rifugio Gagliardone e poi del rifugio Vallanta, a Pontechianale. A dare la notizia della scomparsa sono stati proprio i canali social del rifugio: “Nonno Livio è partito per il suo viaggio, questa volta però è salito più in alto di tutte le vette che ha scalato. Il rifugio Gagliardone e poi il Vallanta sono stati la tua seconda casa, hai dedicato la tua vita a queste montagne e loro te ne saranno sempre grate così come tutte le persone a cui hai voluto bene. Fa bun viage nonno Livio, tutti gli amici del Vallanta ti porteranno nel cuore e penseranno a te ogni volta che saliranno sin qua”.
 
I funerali di Patrile, che lascia la figlia Giorgia e il figlio Oliviero, i nipoti, parenti e amici, saranno celebrati domani, venerdì 11 agosto alle ore 16, nella chiesa parrocchiale di Pontechianale. 

Notizie interessanti:

Vedi altro