BARGE - Sabato l’addio a Gianpiero Pasero, morto sul lavoro a 64 anni

Si trovava in una cascina a Cardè, quando è stato vittima dell’incidente mortale sul trattore. Lascia moglie e due figli

Redazione 25/07/2024 18:48

Si terranno sabato 27 le esequie di Gianpiero Pasero, operaio agricolo di 64anni deceduto a seguito di un incidente sul lavoro. Pasero si trovava a bordo di un trattore, in una cascina di Cardè, quando è stato travolto dal mezzo: le sue condizioni erano apparse da subito gravissime, tanto da giustificare l’immediato ricovero al Cto di Torino. Qui è deceduto domenica scorsa, un giorno dopo l’incidente fatale.
 
L’appuntamento per l’ultimo saluto è alle ore 16 presso la parrocchia di Nostra Signora di Lourdes in frazione Crocera, dove il defunto risiedeva. Lascia la moglie Daniela, i figli Barbara con il marito Michel, Cristian, il nipote Filippo, le sorelle Nuccia e Marilena con le rispettive famiglie, i cognati, le cognate, il figlioccio Massimo, la zia, i consuoceri, i nipoti, i pronipoti, i cugini e i parenti tutti.
 
Il rosario verrà recitato nella stessa parrocchia la sera di venerdì, alle ore 21. La famiglia chiede di devolvere eventuali offerte alla Croce Rossa di Barge.

Notizie interessanti:

Vedi altro