GENOLA - Durante la perquisizione domiciliare i Carabinieri ritrovano diverse dosi di hashish: arrestato

In manette un ventiquattrenne di Genola. Con lui anche un ventiduenne, segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti

04/06/2019 12:03

Nei giorni scorsi i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Savigliano, nell’ambito dei controlli volti al contrasto ed alla prevenzione del consumo di sostanze stupefacenti trai i più giovani, procedevano al controllo di due ragazzi nelle vie cittadine di Genola. I due, rispettivamente di 24 e 22 anni, entrambi italiani residenti in quel comune, venivano trovati in possesso di un piccolo quantitativo di hashish, per tale motivo la pattuglia decideva di recarsi presso le rispettive abitazioni per effettuare due diverse perquisizioni.
 
Una delle due dava esito positivo in quanto venivano rinvenuti diversi “pezzi” di hashish per un peso complessivo di 78 grammi. A seguito del ritrovamento dello stupefacente, il ragazzo veniva dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Lo scorso giovedì il Tribunale di Cuneo convalidava l’arresto sottoponendo il giovane all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria in attesa dell’udienza per il giudizio che si terrà nelle prossime settimane. L’altro ragazzo, poiché trovato in possesso di una modica quantità di stupefacente, è stato segnalato quale assuntore alla Prefettura di Cuneo.
 
In esito dei numerosissimi controlli effettuati con decine di pattuglie di tutti i reparti della Compagnia di Savigliano, sono stati segnalati alla Prefettura di Cuneo 12 giovani residenti nel saviglianese e sequestrati oltre 40 gr di droghe “leggere”.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro