MARENE - Ennesima vittima della strada a Marene: è un ragazzo di 23 anni

L’incidente è avvenuto sulla Strada Provinciale “Reale” in direzione di Carmagnola. Sarebbe stata la nebbia a provocare lo scontro frontale

Redazione 27/11/2021 10:26

 
Ennesimo incidente mortale sulle strade della Granda, avvenuto in mattinata a pochi chilometri da Marene, lungo la SP 165 “La Reale”. Un veicolo che procedeva in direzione di Carmagnola, nei pressi di Foresto, è stato coinvolto sulla sua Fiat Punto in un urto frontale con un’altra automobile, una Bmw.
 
La vittima è un ragazzo nato nel 1998 e residente a Savigliano, Antonio Coppola, di professione operaio. Si segnala anche la presenza di un ferito lieve: si tratta del conducente della Bmw, un uomo di 58 anni anch’egli residente a Savigliano. Sul posto si sono portati il 118, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine.
 
Si tratta della 45esima vittima della strada dall’inizio dell’anno: solo ieri infatti un tragico schianto sulla SP 3 a Castelletto Stura aveva provocato la morte del 24enne Davide Tomatis. Il numero delle vittime di quest’anno ha già superato quello dell’intero 2019.

Notizie interessanti:

Vedi altro