Una volta risolto il problema tecnico alla piattaforma di prevendita online è stato possibile riprogrammare le date dei “clic-day” per l’aggiudicazione dei vari titoli di accesso agli spettacoli della stagione teatrale 2024/2025 del Teatro Toselli, che prenderà il via il 17 ottobre con lo spettacolo di Eduardo “Natale in Casa Cupiello”.
Dalle 21 di lunedì 7 ottobre e fino alle 14 di martedì 8 sarà possibile acquistare l’abbonamento “Fedeltà”, che consente la fruizione di 14 spettacoli. I costi variano dai 96 euro richiesti per un posto in galleria ai 255 per le poltrone migliori. Previste due soluzioni intermedie: poltrona e palco a 200 euro e balconata a 150. A partire dalle 21 di martedì 8 e fino alle 14 dell’indomani sarà possibile aggiudicarsi gli abbonamenti per otto e quattro spettacoli. Da mercoledì 9, dalle ore 15, sarà consentita la vendita online dei biglietti singoli.
Si specifica che i posti della parte destra del Teatro (riservati a chi acquista il titolo di accesso sul web) sono ancora tutti liberi. Invariato il calendario vendite in presenza presso la biglietteria del Teatro. Dalle 15 di oggi, venerdì 4 ottobre, e fino alle 20, via libera alla vendita dei biglietti singoli per qualsiasi spettacolo della stagione teatrale (esclusivamente nella sezione sinistra).