In onda domenica 10 dicembre alle 14.20 su Retequattro l’avventura imprenditoriale di Alberto Bertone, fondatore e Presidente e Amministratore Delegato di Acqua Sant’Anna Spa, all’interno del programma “Pensa in grande”.
Giunto alla quinta edizione, “Pensa in grande” è il progetto editoriale di Videonews che presenta i grandi imprenditori italiani attraverso una narrazione coinvolgente e positiva. Le storie, raccontate in prima persona, sono quelle di chi ha saputo innovare e investire contribuendo così all’affermazione del brand Made in Italy anche oltre i confini nazionali: “Sono storie di eccellenze e di grandi personaggi, sognatori, visionari che, accesi da una piccola idea, hanno saputo pensare in grande” spiegano gli autori.
Protagonista della seconda puntata è Alberto Bertone, fondatore, presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna Spa. Attraverso la sua voce si mostrano ai telespettatori la nascita e la ricetta del successo di Acqua Sant’Anna, l’acqua più amata dagli italiani: “Dalle prime sfide che l’imprenditore ha affrontato fino consolidamento della leadership del brand reso possibile dalla continua innovazione, dalla incessante diversificazione dell’offerta e dalla costante attenzione per l’ambiente e la sostenibilità”.
Attorno all’uomo che intuì le potenzialità dell’acqua dalle qualità uniche che sgorga nel cuore delle Alpi Marittime, vivono nel racconto anche famigliari, amici, collaboratori e dipendenti storici, figure che da più di 25 anni supportano l’avventura imprenditoriale di Alberto Bertone.
“Pensa in grande” è un programma a cura di Carlo Gorla, con la regia di Roberto Burchielli, produttore esecutivo Martina Vasile, scritto da Beba Slijepcevic con Sara Scorpati.