L'epidemia del Coronavirus e la relativa ordinanza della Regione Piemonte che vieta l'organizzazione di eventi che comportino l'assembramento di persone hanno obbligato Cuneo2night ad annullare tutti i raduni che il gruppo aveva in programma per questa settimana.
In un periodo di grande rinascita per il progetto che Felice Marra porta avanti dal 2002 per creare momenti di socializzazione tra le persone della provincia Granda, questa situazione comporta una battuta d'arresto per le attività del gruppo.
Cuneo2night, però, non si ferma: nasce infatti l'idea di organizzare ugualmente i raduni, non dal vivo ma in una grande videochat aperta a tutti accessibile tramite l'app di Cuneo2night. "Quarantena2night, i raduni ai tempi del Coronavirus" è il nome ironico che è stato coniato per cercare di "sdrammatizzare" la situazione.
L'appuntamento è per venerdì 28 febbraio alle ore 20. "Probabilmente sarà una videochat molto caotica - spiega lo stesso Marra - e ci saranno dettagli da aggiustare, ma può essere una buona occasione per capire se può essere uno strumento di socializzare per tutti coloro che, Coronavirus a parte, non hanno modo di poter partecipare ai raduni dal vivo per impegni familiari dando loro la possibilità di fare gruppo con altre persone della provincia Granda tramite questa iniziativa ovunque si trovino".
L'applicazione con la videochat del gruppo è scaricabile dal sito www.cuneo2night.it.