Non è passata inosservata Sabrina Di Muro, la buschese che sta partecipando al programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne Over. L’abbiamo contattata tramite facebook per conoscerla meglio e presentarvela.
Parlaci di te, dove sei nata e cresciuta?
Mi chiamo Di Muro Sabrina e sono nata a Cuneo, ma sono cresciuta a Busca dove sono venuta a risiedere all’età di 2 anni. Ho frequentato qui sia le scuole elementari che le Medie e le Superiori a Cuneo. Sono separata e ho due figli.
Che lavoro fai?
Ho sempre lavorato nel commercio nella nostra città e da tre anni ho un attività di bar caffetteria in via Umberto I “Le Petit Bistrot”.
Come ti sei avvicinata al mondo della TV? Da quando fai parte al programma?
Mia sorella ha inviato la mia candidatura tramite mail alla trasmissione Uomini e Donne Over a novembre e dopo pochi minuti mi hanno contattato per un provino che è avvenuto a Milano due giorni dopo. In quell’occasione Rudy Zerby mi ha intervistato e immediatamente ha detto “Tu devi venire in trasmissione!”. A quel punto ho chiesto il parere ai miei figli e alle persone a me care e ho deciso di partecipare. La mia partecipazione è nata come uno scherzo, un gioco tra me e mia sorella. Ad oggi ho partecipato a 8 registrazioni che si tengono a Roma presso gli studi Mediaset settimanalmente ed equivalgono a 24 puntate della trasmissione.
Riesci a conciliare l’impegno delle registrazioni con lavoro e famiglia?
L’impegno è molto dato che il mio lavoro mi assorbe tante ore della giornata ma riesco ad organizzarmi grazie all’aiuto di mia figlia ed un’amica che si occupano del bar in mia assenza.
Cosa ti ha spinto a scegliere Uomini e Donne Over? Raccontaci di questa esperienza.
Ho preso questa situazione come una bella esperienza, una possibilità di conoscere persone nuove provenienti da tutta Italia con un bagaglio di vita diverso ed interessante. Inoltre ho avuto la possibilità di vedere come funziona il mondo della tv e di quanto lavoro ci sia dietro le quinte di qualsiasi spettacolo.
È un’esperienza che ti senti di consigliare?
Assolutamente sì perché dietro ad un programma di intrattenimento pomeridiano c’è un organizzazione ed un lavoro incredibile di moltissime persone, oltre che competenza, impegno e passione di un team di redazione fantastica.
È già nata la pagina ufficiale di personaggio pubblico su facebook sabrinaunicapaginaufficiale, sicuramente sentiremo ancora parlare di lei.