CUNEO - Venerdì 6 marzo tre pasticcerie cuneesi si sfidano sugli schermi di Real Time a 'Cake Star'

Nello scorso autunno le riprese, venerdì sera la messa in onda: in gara Paganessi di Caraglio, Prisma di Cuneo e Musso di San Rocco di Bernezzo

a.d. 03/03/2020 09:11

Andrà in onda venerdì 6 marzo alle ore 21.10 su Real Time la puntata di “Cake Star” che ha visto sfidarsi tre pasticcerie cuneesi. La trasmissione, condotta da Katia Follesa e da Damiano Carrara, mette in sfida in ogni episodio tre pasticcerie, ricalcando un format televisivo aperto dall'ormai celebre “Quattro Ristoranti” di Alessandro Borghese. In ogni puntata i tre concorrenti, a turno, si giudicano a vicenda in merito all'aspetto della pasticceria, al cabaret delle paste e al "pezzo forte", ovvero il dolce di spicco, con un punteggio da 0 a 5 stelle. 
 
Nell'autunno scorso la troupe di Real Time ha effettuato le riprese per la puntata cuneese, che come detto andrà in onda venerdì sera sul canale 31 del digitale terrestre. A contendersi lo scettro di "Cake Star" la pasticceria Paganessi di Caraglio, la pasticceria Prisma di Cuneo e la pasticceria caffetteria Musso di San Rocco di Bernezzo. Venerdì verrà svelato il vincitore della sfida.

Notizie interessanti:

Vedi altro