CORNELIANO D'ALBA - "30 years on the road tour" con gli Shandon

Venerdì 5 aprile la band ska-core lombarda in concerto al circolo Arci Cinema Vekkio di Corneliano d'Alba. In apertura i monregalesi Quarantena

Francesca Barbero 03/04/2024 15:00

Era il 1994 - quello stesso 1994 che vide l'uscita di “Catartica” dei Marlene Kuntz - l'anno in cui gli Shandon fecero la loro comparsa su una scena alternativa italiana all'epoca piuttosto in fermento. Venerdì 5 aprile la band ska-core lombarda capitanata da Olly Riva sarà in concerto al Cinema Vekkio di Corneliano d'Alba, in una tappa di “30 years on the road tour”, il tour di celebrazione del trentennale.
 
In apertura i Quarantena, band monregalese che dall'isolamento forzato della provincia ha tratto il nome e la spinta per fare musica, fondendo un'indole punk rock californiana con la vena cantautorale e influenze alternative rock e hardcore. Attivi dal 2005, e con alle spalle parecchi live in tutta Italia al fianco di artisti del calibro di Anti-Flag, C.J. Ramone, Punkreas, Talco, Bull Brigade, Derozer e molti altri, venerdì sera saliranno sul palco del Cinema Vekkio con il nuovo album “Scrivo il niente”.
 
Inizio concerti ore 21.30.
Ingresso riservato ai soci Arci.
Aftershow Bluskaya Dj set.
Biglietti disponibili QUI o in cassa.

Notizie interessanti:

Vedi altro