NEIVE - A Neive le mostre fotografiche di Enzo Massa

Il fotoamatore albese lo scorso anno si è aggiudicato il prestigioso premio internazionale Grand Prix 'Terroirs d'Images'

07/09/2018 12:21

Il fotoamatore albese Enzo Massa - che proprio l’anno scorso si è aggiudicato il prestigioso premio internazionale Grand Prix “Terroirs d’Images” 2017 con una foto scattata in una cantina di Neive - in occasione della manifestazione "Neive Vino e…" dello scorso fine settimana ha inaugurato le sue due mostre temporanee “Il tempo del vigneto” e “Piazzetta Unesco”.
 
“Il tempo del vigneto” è una mostra fotografica allestita nella Casetta del Castello di Neive che, attraverso un viaggio suggestivo, accompagna il visitatore alla scoperta delle atmosfere e dei paesaggi collinari delle Langhe, del Roero e del Monferrato e dove protagonista principale è il vitigno, capace di sollecitare emozioni e narrare le memorie e le storie degli uomini che, attraverso le proprie fatiche, vivono con autenticità e profondo legame il rapporto con la loro terra.
 
“Piazzetta unesco”, la mostra allestita in via Demaria, racconta, attraverso gli scatti di Massa, le sei componenti del sito Unesco. Le mostre saranno visitabili fino al 16 settembre.


Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro