ALBA - Ad Alba H-ZONE in scena: 'In lei tutte le donne del mondo'

Il centro giovanialbese presenta, venerdì 3 maggio alle ore 21, lo spettacolo della compagnia teatrale 'Collettivo Scirò'

20/04/2019 11:01

Il centro giovani H-Zone di Alba presenta, venerdì 3 maggio alle ore 21, lo spettacolo “In lei tutte le donne del mondo”. La compagnia teatrale Collettivo Scirò, in collaborazione con Need You Onlus di Acqui Terme, racconta nove storie di donne dell'Africa, Asia e Sudamerica. Non si tratta di donne famose, i loro nomi ai più non dicono nulla. Donne comunque speciali, molto differenti tra loro per età, colore della pelle, religione e contesto socio-culturale.
 
Le loro vite sono unite da un sottile filo rosso: l'essere riuscite a fronteggiare le avversità della vita grazie alla capacità, propria dell'essere donna, di vedere con gli occhi e con il cuore. La loro fragilità, solo apparente, diventa forza esemplare, carica di energia e positività.
 
L’ingresso a tutti gli spettacoli della rassegna “H-Zone in scena” è gratuito. Sulla pagina Facebook H-Zone è pubblicato il calendario completo degli eventi.


Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro