ALBA - Ad Alba si rinnova l'appuntamento con 'Piazza San Paolo in Samba'

Il 21 giugno evento d’eccezione per dare l’avvio all’estate, che combinerà ancora una volta l’allegria e l’energia brasiliana con i sapori del nostro territorio

16/06/2019 09:11

Si rinnova l’appuntamento coi suoni e le danze carioca, nella terza edizione di “Piazza San Paolo in Samba”, la manifestazione organizzata dal Comitato Piazza San Paolo, aderente all’Associazione Commercianti Albesi, in programma venerdì 21 giugno a partire dalle ore 17. Un evento d’eccezione per dare l’avvio all’estate, che combinerà ancora una volta l’allegria e l’energia brasiliana con i sapori del nostro territorio. A fianco delle esibizioni dello storico gruppo di percussioni Timbales e del gruppo Swinga Brasil, infatti, sarà possibile assaggiare la picanha, degustare la birra artigianale del micro birrificio albese Boja Faus, i cocktail preparati dal Bar Roma, lo street food di pasta della gastronomia La Colomba e molto altro ancora proposto dal Bar Bistrot.
 
A cornice della manifestazione torna anche il mercatino di prodotti tipici e artigianali, tanto apprezzato nella scorsa edizione, cui prenderanno parte anche numerosi commercianti locali. La palestra Missgym porterà sul palco una dimostrazione di zumba. Non mancheranno le occasioni di divertimento anche per i più piccoli, nell’area bimbi dove saranno a disposizione i gonfiabili di AllegraMente.
 
"Piazza San Paolo si conferma come un importante spazio di aggregazione degli albesi - commenta la presidente del Comitato, Monja Amione -. Sarà ancora una volta una festa dedicata a tutti, piena di energia, nel segno della continuità delle iniziative che abbiamo realizzato e continueremo a proporre durante l’anno. Un ringraziamento particolare va ai numerosi commercianti albesi per il loro prezioso contributo alla manifestazione e all’A.C.A. per il supporto organizzativo che continua a offrirci".


Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro