All'interno della storica Fiera Nazionale Del Bue Grasso, il tradizionale evento agricolo, commerciale e folkloristico di Carrù, torna l'appuntamento con i comici di Zelig e Colorado.
Venerdì 16 Dicembre, alle ore 21, presso il Teatro Vacchetti di Carrù, si terrà per il secondo anno consecutivo, lo spettacolo di cabaret che per questa edizione, vedrà protagonisti i comici Paolo Migone e Nando Timoteo.
Il costo del biglietto al botteghino sarà di 10 € con l'opportunità di acquistarlo in prevendita a prezzo scontato di 8 € presso tutte le filiali della Banca Alpi Marittime. È consigliato l'acquisto in prevendita in quanto il teatro ha posti limitati.
“Reputo la fiera nazionale del bue grasso di Carrù la più autentica celebrazione della gente di Langa. La sua tipicità, la sua unicità, i suoi richiami, i suoi profumi, le sue mille sfaccettature sono i connotati di un evento che piace, che sorprende, che, annualmente, catalizza migliaia di visitatori riuscendo a divenire “manifestazione cool” per le più importanti testate giornalistiche internazionali.
Siamo riusciti a rendere la nostra storica fiera “spettacolare” arricchendola con manifestazioni collaterali che, affidati a noti artisti televisivi, la sapranno rendere evento per tutti e adatto a tutti.
Desidero, pertanto, ringraziare tutti coloro che si stanno adoperando per l’organizzazione della manifestazione che fra poco più di un mese sarà parte del nostro quotidiano, in particolar modo Banca Alpi Marittime sempre più main sponsor della nostra amata fiera”
[Stefania Ieriti, sindaco di Carrù]
Martedì 13 Dicembre, alle ore 21, sempre al Teatro Vacchetti, ci sarà la tanto attesa consegna del Bue Grasso D'oro 2016 a Stephan Lichtstainer, terzino della Juventus.
La realizzazione della serata “Due Tagli Di Risate” è stata resa possibile anche grazie al supporto finanziario dei numerosi sponsor fra i quali la Banca Alpi Marittime e le tante realtà commerciali dell'hinterland carrucese che individuano nella Fiera Nazionale Del Bue Grasso una delle più autorevoli espressioni del Territorio di Langa capace di stupire e affascinare per le sue eccellenze.
Le date dell'evento: