Il grande appuntamento d’estate, nel Parco del Castello della Banca Alpi Marittime di Carrù è in programma sabato 24 giugno, alle 21, con il cantautore Eugenio Finardi. Il noto cantante presenterà una rassegna dei suoi “pezzi” migliori, che lo hanno fatto conoscere ed apprezzare, in parte contenute anche negli ultimi suoi album, “Musica Ribelle Live” e “Fibrillante”.
L’invito è rivolto a tutti i soci-clienti che potranno partecipare alla serata portando amici e conoscenti. L’ingresso è gratuito ed è offerto dalla Banca Alpi Marittime.
Spiega Carlo Ramondetti, Direttore Generale della Bam: «È tradizione che con l’inizio dell’estate la Banca Alpi Marittime apra il Parco del Castello per ospitare concerti e spettacoli, offerti gratuitamente a tutti coloro che desiderino trascorrere una serata in in amicizia, in un ambiente quanto mai ospitale. A dimostrazione di come la nostra Bcc voglia essere “Vicina sempre” ai propri soci-clienti, non solo come Istituto di Credito, ma anche con una serie di altri servizi, dal sociale, al tempo libero».
Aggiunge Gianni Cappa, Presidente Bam: «I momenti di incontro che la Banca Alpi Marittime offre a Carrù e a chi desideri partecipare, sono parecchi. Si è iniziato con la serata dedicata agli studenti alla vigilia della fine dell’anno scolastico, “A Carrù..la notte è Blu”, poi col concerto con Eugenio Finardi e venerdì 30 giugno con un altro momento di festa, in compagnia dei “Trelilu”».
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà comunque nel Teatro Vacchetti di Carrù.
Info: tel 0173.757307 - comunicazioni@bancaalpimarittime.it
Le date dell'evento: