SINIO - Il Nostro Teatro di Sinio presenta “N’euv ‘d doi ross”

L'11 aprile è previsto il primo appuntamento che vedrà in scena la nuova commedia di Oscar Barile, durante il quale verranno raccolte offerte per l’associazione “L’abbraccio di don Orione” di Genova

c.s. 05/04/2025 09:20

Venerdì 11 aprile alle ore 21, sabato 12 aprile alle 21 e domenica 13 aprile alle 17, la nuova commedia “N’euv ‘d doi ross”, con testo e regia di Oscar Barile, messa in scena dalla compagnia del Nostro Teatro di Sinio, ritorna nel teatro di Sinio dove ha visto le lunghe prove che hanno preceduto il suo debutto. La storia d'amore che non ha trovato il suo naturale sviluppo cercherà di entrare nel cuore di tutto il pubblico, con i suoi irresistibili momenti brillanti e con quelli più intimi e riflessivi.
 
L’ingresso è libero e gratuito per tutti, e alcuni volontari raccoglieranno offerte da destinare all’associazione “L’abbraccio di don Orione” di Genova che tutela e assiste neonati e bambini in attesa di adozione.
 
Gli spettacoli danno inizio alla rassegna “Primavera a Teatro” nel Nostro Teatro di Sinio che proseguirà nel mese di maggio. Per le due repliche di venerdì e domenica i posti sono già esauriti, mentre resta qualche posto per sabato 12 aprile, per i quali la prenotazione deve essere effettuata al numero 3341392727; per chi non trovasse posto a Sinio, sono già previste nuove repliche ad Alba, in Sala Ordet, sabato 10 maggio ore 21 e sempre ad Alba al Teatro Moretta, venerdì 30 maggio alle ore 21.

Notizie interessanti:

Vedi altro