Sabato 17 giugno, a partire dalle 21 alla Libreria L'Incontro, torna “Letti di notte”, la Notte Bianca del Libro e della Lettura. In tutta Italia, dal 2012 le luci di librerie e biblioteche si accendono per una notte intera, le porte si aprono per far entrare e uscire parole, voci, luci… sogni!
Il tema della sesta edizione è “Sogni e sognatori”: ideali, visioni, utopie, passioni, desideri e avventure.
Tutti possono portare i propri sogni in libreria. E trovarne: le librerie sono luoghi pieni di sogni!
Grazie alla partecipazione di tutti i nostri lettori daremo vita ad un incontro straordinario, in cui saranno protagonisti, non sono solo libri, parole, voci, ma anche suoni, profumi, colori e immagini.
Chiunque, infatti, oltre che ascoltatore potrà diventare partecipante attivo, proponendo e presentando un libro che racconta di sogni e di sognatori, oppure semplicemente un libro che vi ha fatto sognare. Non sono richieste particolari capacità, ma passione e voglia di condividere: ciascun partecipante avrà infatti a disposizione cinque minuti.
“Letti di notte” è la manifestazione italiana che celebra la forza della libreria come luogo di aggregazione sociale e di produzione artistica. L’evento coinvolge una rete di diversi editori, centinaia di librerie di tutta Italia e anche all’estero. Tanti eventi originali per fare festa con i libri mentre inizia l’estate.
La partecipazione alla serata è libera. È
obbligatoria la prenotazione per coloro che vorranno condividere i propri “sogni”.
Per informazioni e iscrizioni contattare la Libreria L’Incontro: 0173.293288 – lib.incontro@tiscali.it -
www.libreriaincontro.it -
www.lettidinotte.com
Le date dell'evento: