SINIO - Spettacolo "Chi d’la Granda a Sinio"

Rassegna “Autunno è… teatro”

03/11/2016 19:41

Sabato 12 novembre alle ore 21, prosegue la rassegna “Autunno è… teatro” sul palcoscenico del Nostro Teatro di Sinio con “Chi d’la Granda”, ovvero “Quelli della Provincia di Cuneo”, portata in scena dalla “Nuova Compagnia Teatro Don Bosco” di Saluzzo, testo e regia di Ezio Tesi.
Lo spettacolo si compone di quattro atti unici collegati da veloci siparietti. Il primo ci porta in Africa per il safari di un’operaia mai uscita dalla provincia prima di allora, il secondo in un Auditorium per un grande concerto al seguito di una coppia di bottegai, il terzo in casa del primo cuneese destinato allo spazio e l’ultimo in una fiaba raccontata, come ancora si fa per tradizione, da un nonno già un po’ partito di testa per via degli anni.
Il tutto tenendo conto delle peculiarità, dei difetti e delle piccole manie dei cuneesi in uno spettacolo vario e divertente: una miscela di ironia e di tenerezza.
L’ingresso è, come sempre libero e gratuito per tutti, per informazioni e prenotazioni dei posti tel. 0173.613420 – 0173.263990 – 334.1392727.
 

Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro