Arriva il tanto atteso “Riccio Day” di Natale organizzato dal Centro Recupero Ricci La Ninna.
Domenica 3 dicembre dalle ore 11 al “Cinema Vekkio” di Corneliano d’Alba il dott. Massimo Vacchetta e i volontari dell’associazione hanno organizzato un pranzo vegano per sostenere i progetti futuri di questa realtà, che si sta ampliando per diventare il primo ospedale e Centro di Ricerca d’Europa dedicato ai simpatici mammiferi con gli aculei che purtroppo sono a rischio estinzione per via del cambiamento climatico, dell’uso indiscriminato di pesticidi e della perdita del loro habitat a causa dell’eccessiva antropizzazione di ogni territorio.
Durante la giornata ci saranno tanti ospiti, il blues coinvolgente di Dodo & Charlie, intrattenimento dal vivo e la bancarella “RiccioLandia”, dove si possono trovare regali e tantissimi gadget rigorosamente hand-made, a tema riccio.
Ci sarà anche il CalendaRiccio 2024 e i libri del dottor Vacchetta che si potranno acquistare con la dedica. Per chiunque non potesse partecipare al pranzo, ma volesse comunque presenziare all’evento, è possibile venire dopo pranzo per assistere al concerto, fare una donazione, acquistare un oggetto o un libro alla bancarella. Esiste anche la possibilità di donare “a distanza” un “pranzo sospeso” per donarlo a persone in difficoltà economica.
La prenotazione è obbligatoria tramite Eventbrite al seguente
link (istruzioni nella sezione Discussione)
La quota per il pranzo si pagherà all'ingresso il giorno dell'evento.
Quota pranzo
Adulti € 30 - Bambini dai 3 agli 8 anni € 15 - Bambini sotto i 3 anni gratuito
Inoltre chi non potesse venire può contribuire alla causa donando un pranzo sospeso.
Potete fare la donazione:
CAUSALE: PRANZO SOSPESO
- con Bonifico
CENTRO RECUPERO RICCI LA NINNA
Banca CRS
IBAN:
IT10K0630546851000010157449
BIC per donazione dall'estero: SARCIT2S
- solo per la donazione del pranzo sospeso inviare la ricevuta a
eventilaninna@gmail.com con OGGETTO: PRANZO SOSPESO