BRA - Gli 'Amici del liceo Giolitti-Gandino' si presentano il 18 maggio

La neonata associazione braidese alla sua prima 'uscita ufficiale' durante l'esibizione del coro del liceo braidese 'VoXes'

09/05/2018 09:17

Sarà presentata ufficialmente venerdì 18 maggio durante l'esibizione del Coro del liceo braidese "VoXes", la neonata associazione Amici del Liceo Giolitti-Gandino di Bra. Appuntamento alle 21 al Teatro Politeama Boglione di piazza Carlo Alberto a Bra per ascoltare le performance degli alunni che seguono il laboratorio coreutico a cura del maestro Lorenzo Subrizi che dirige il coro. 
 
Durante la serata sarà proposto un vario repertorio che comprende diversi brani, anche moderni, eseguiti a cappella. In un intervallo del concerto, saranno illustrate le finalità e le modalità operative dell'associazione Amici del liceo Giolitti-Gandino presieduta da Laura Dellaferrera e istituita nei mesi scorsi per promuovere iniziative culturali, didattiche e di intrattenimento legate alla scuola. Obiettivo del sodalizio è di coinvolgere allievi ed ex allievi, docenti ed ex docenti nel primo appuntamento in programma per l'autunno (26-27 ottobre) quando saranno festeggiati i primi quarant'anni dalla nascita del liceo scientifico "Giolitti" di Bra con un convegno, un pranzo conviviale e alcune attività rivolte agli studenti. 
 
Durante la serata di venerdì 18 (che è ad ingresso libero), sarà già possibile sottoscrivere la tessera dell'associazione (con validità fino a fine 2019) al costo di 5 euro per gli under 25, 10 euro per gli altri. Tutte le attività dell'associazione sono sulla pagina Facebook Amici del Liceo Giolitti-Gandino Bra Per info: amiciliceo@liceidibra.com.

Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro