Dicono che sognare non costi niente. Di questi tempi poi, pare che fantasticare sia l’unica attività non soggetta a restrizioni. E allora, l’appuntamento da non perdere è giovedì 15 aprile, alle ore 21, con il Caffè Letterario di Bra in modalità online, sul gruppo Facebook “Bra. Di tutto, di più” e su Granda Channel.
Ospite del salotto virtuale di Silvia Gullino sarà lo scrittore albese Mauro Rivetti, che presenterà il suo ultimo libro, “Tartufi e delitti” (Golem Edizioni), che merita davvero di finire tra le vostre mani.
Dopo “Alba di un delitto”, il romanzo d’esordio di Rivetti del 2018, torna la straordinaria dottoressa Teresa Bianco: un Pubblico Ministero dolce e fiero, a tratti brusco, sempre vincente. Torna l’ambientazione di Langhe e Roero piena di suggestioni, una natura fatta di boschi e gastronomia, di personaggi noti e di bellezze insospettabili. Tornano soprattutto il talento, l’immaginazione e la scrittura piena di suspense di un bravo autore, che ha portato finalmente le donne alla ribalta della letteratura poliziesca. Insomma, gli ingredienti per una bella serata ci sono tutti.