Se avete voglia di un po’ di magia letteraria e di attualità mixata con un tocco di fantasia, ci sono buone notizie per voi. Il 16 dicembre, come ogni terzo giovedì del mese, torna il Caffè Letterario di Bra. L’evento è giunto alla sua quarta edizione e anche quest’anno, per ovvi motivi, va in scena in modalità digitale.
Ciò significa che è possibile partecipare agli appuntamenti solo accedendo alla pagina Facebook del gruppo “Bra. Di tutto, di più”. Voi dovete solo iscrivervi al gruppo, se ancora non lo avete fatto. Vi potrete anche riguardare le puntate precedenti, tutte caricate in una sezione dedicata.
L’ospite atteso nel salotto virtuale di Silvia Gullino è Bernardo Negro, un poeta pieno d’ispirazione con la patente di braidese doc tatuata sulla pelle. Le sue odi sono un approdo sicuro, come boccate d’aria fresca, al confine tra la letteratura più aulica e quella più popolare. Ci sarà da pendere dalle sue labbra che eccellono nel dare voce e vita ad una città intera, sublimata dalla passione, non dalle parole. Chiamarla Bra è già farne poesia.
Se è tutto chiaro, fatevi trovare online alle ore 21 in punto.