BRA - “Le vite delle donne contano”, Francesca Totolo a Bra con la mamma di Pamela Mastropietro

Sabato 12 all’auditorium Bper la presentazione del libro edito da Altaforte: “Storie di vite spezzate che meritano di avere una voce”

Redazione 11/10/2024 18:35

Riceviamo e pubblichiamo:
 
“Sono Alessandra Verni, mamma di Pamela Mastropietro, ragazza bianca, cristiana e italiana di soli 18 anni, violentata, picchiata, uccisa, fatta a pezzi, scuoiata, a cui sono stati sottratti degli organi, lavata con la candeggina e lasciata in due trolley sul ciglio di una strada a Macerata, definita come ‘la città di Maria’, da immigrati clandestini in Italia appartenenti ad una organizzazione criminale”.
 
Ringraziamo Alessandra, mamma di Pamela, che ha accettato di condividere la sua coraggiosa testimonianza, e Francesca Totolo, che nel suo nuovo libro compie una ricerca precisa, fatta di dati, nomi e statistiche, ma anche di storie e di vite spezzate, che meritano di avere una voce. Un’indagine che porta a una riflessione più ampia sul problema sociologico legato all’immigrazione selvaggia, alla sostituzione etnica ed alla sicurezza nelle nostre città, che ormai è un miraggio.
 
Sabato 12 ottobre, alle ore 21, presso l'auditorium BPER Banca di Bra (via Adolfo Sarti n. 8) perché “Le vite delle donne contano”.

Notizie interessanti:

Vedi altro