Sabato 16 e domenica 17 novembre torna "Ticket to Bra", l’evento ludico dell’anno organizzato dall’associazione Ordine della Rocca. L’appuntamento è previsto dalle 9.30 alle 22 sabato e dalle 9.30 alle 19 domenica presso il Movicentro di Bra (in via Trento e Trieste, 6). Si tratta di due intere giornate di gioco, durante le quali i giocatori potranno cimentarsi in sfide emozionanti.
L’obiettivo dell’iniziativa è quello di diffondere la passione per il gioco da tavolo moderno come momento di aggregazione tra i giovani (e non), amici e famiglie. Durante l’evento sarà possibile provare i più famosi giochi in circolazione grazie all’imponente ludoteca allestita per l’occasione. L’associazione metterà a disposizione oltre 300 giochi da tavolo, ma ci saranno anche l’area ristoro, giochi di ruolo, quizzone, autori e vendita al pubblico.
L’evento è reso possibile grazie al supporto del comune di Bra, della GHEMAR (impianti idraulici e termoidraulici – Cavallermaggiore) e dell’associazione tra avvocati QUADRO. Per maggiori dettagli consultare la pagina Facebook “Ordine della Rocca”.