La 18esima edizione di BITEG – Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico – torna in Piemonte dal 27 al 1° maggio a Cuneo nello splendido Complesso Monumentale di San Francesco. Per la prima volta, da quando il prestigioso marchio è stato acquisito dalla regione Piemonte, il workshop sarà ospitato nella capitale della Granda e la città di sta preparando per accogliere con il meglio delle sue eccellenze i numerosi buyer e seller che parteciperanno a questa edizione.
Anche quest’anno la co-progettazione e la realizzazione di BITEG sarà a cura di Olos Group, società selezionata attraverso un bando di gara, con DMO Piemonte Marketing – Regione Piemonte, che cofinanzierà l’evento ed è proprietaria del marchio.
Saranno oltre 100 seller – TO Incoming, Consorzi turistici, Club di prodotto, catene alberghiere e strutture ricettive di charme – legati al turismo enogastronomico, in arrivo da tutta Italia, che incontreranno 45 buyer internazionali del segmento, altamente selezionati sui mercati europei target per il turismo enogastronomico piemontese. Francia, UK, Germania, Svizzera, Austria, Paesi Bassi, Spagna, Russia e USA, con un focus questa edizione, sui Paesi Scandinavi e il Benelux.
Info:
www.biteg.it
Le date dell'evento: