Il Santuario di Monserrato è pronto ad accogliere, nella giornata di domenica 12 settembre, lo spettacolo di arte circense “Bubble Street Cirkus“. Un evento che rientra nel programma festeggiamenti in onore alla Madonna di Monserrato.
L'artista cuneese, conosciuto a livello nazionale per la sua bravura nella giocoleria e nell'equilibrismo, si esibirà nello spettacolo Bubble Street Cirkus il prossimo 12 settembre alle ore 17 a Borgo San Dalmazzo durante i festeggiamenti patronali del Santuario di Monserrato che si terranno sul piazzale adiacente al Santuario sulla collina di Monserrato. In modo particolare, Juriy Longhi, sarà capace come pochi altri di creare un’occasione di coinvolgimento dal vivo.
Lo spettacolo vedrà l’esibizione dell’artista circense Juriy Longhi con lo spettacolo “Bubble Street Cirkus”: spettacolo di giocoleria ed equilibrismi, uno show di alta maestria maturata in anni di esperienza, con giochi di complicità e ricerca del virtuosismo tecnico dell’arte circense. A seguire ci sarà la storica Polentata realizzata dal Ristorante AMUNSE – richiesta prenotazione al numero 3887779094 L’ingresso allo spettacolo è gratuito. E’ obbligatorio esibire il Green pass all’ingresso.