Ancora qualche giorno di preparativi e viene inaugurata la manifestazione Cuneo Sposi, la fiera sul matrimonio per le coppie della Granda Provincia. Nel fine settimana del 20 e 21 ottobre sempre a Palazzo Bertello di Borgo San Dalmazzo si terrà la settima edizione della manifestazione dedicata all’organizzazione del matrimonio in tutti i suoi molteplici aspetti. Due giorni per scoprire novità e tendenze del 2019 e per organizzare il fatidico giorno del SI e renderlo indimenticabile.
Tra i circa 40 stand allestiti con originalità ed eleganza si potranno trovare: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, liste nozze con articoli regalo, argenteria, corredi, biancheria per la casa, partecipazioni e biglietti augurali. Tra gli espositori anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento.
Si potranno conoscere fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto o carrozze d’epoca e non per ultime le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.
Affiancata alla parte espositiva ci saranno alcuni eventi collaterali di contorno: sabato pomeriggio e domenica mattina si terrà un workshop su come scegliere al meglio e confezionare il proprio libretto nozze direttamente da un sito specializzato in questo, nei due pomeriggi alle 17.30 sarà offerto un aperitivo ai presenti.
La fiera sarà aperta sabato 20 ottobre dalle 14 alle 19 e domenica 21 ottobre dalle 10 alle 19. L’ingresso è gratuito con pre-registrazione on line al sito www.cuneosposinfiera.it o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni all’ingresso. Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito, contattare la segreteria organizzativa allo 049/9832150 o scrivere a info@cuneosposinfiera.it. Per aggiornarsi sulle ultime novità è possibile seguire anche la pagina facebook Cuneo Sposi.
Le date dell'evento: