BORGO SAN DALMAZZO - A luglio si rinnova l'appuntamento con 'Un Borgo di Sera'

Confermata anche per quest'anno la manifestazione che anima i venerdì sera di luglio a Borgo San Dalmazzo

r.c. 25/06/2018 16:07

Torna anche quest'anno l'appuntamento con “Un Borgo di sera”, la manifestazione che colora i venerdì sera di luglio a Borgo San Dalmazzo. L'edizione 2018 è stata presentata in una conferenza stampa indetta stamattina, lunedì 25 giugno, dal sindaco Gianpaolo Beretta, affiancato da Clelia Imberti, assessore alle Manifestazioni, da Mario Piccioni e dall'ente organizzatore, la “5 Stars Events” di Cuneo. 
 
Si comincia il 6 luglio nel centro storico con la cover band “Radiopaxi” in piazza Martiri della Libertà, con un tributo a Vasco Rossi, mentre mostre ed esposizioni animeranno le altre vie del centro.
 
Il 13 luglio Borgo ospiterà le selezioni provinciali di “Miss Stella del Mare” (in piazza della Liberazione). Il contorno sarà animato da esibizioni di break dance, karaoke, da una sfilata di gladiatori romani in costumi originali e da dimostrazioni di combattimento.
 
Sempre nel centro storico, venerdì 20 luglio si terrà l'appuntamento con il liscio dell'orchestra di Beppe Montagna e Veronica Seriani in piazza della Liberazione, con un concerto tributo a Renato Zero e con altre mostre.
 
Novità di quest'anno la serata organizzata nel quartiere di Gesù Lavoratore, che venerdì 27 luglio ospiterà lo spettacolo-concerto di Pino Colucci, “I mille volti della musica italiana”, un'esposizione di auto e una mostra-laboratorio di pittura su sassi, oltre ad altre iniziative “collaterali”.


Le date dell'evento:

Notizie interessanti:

Vedi altro