CUNEO - A San Benigno di Cuneo sbarca il Manchester United

I tecnici della scuola calcio dei Red Devils saranno a disposizione dei piccoli calciatori sui campi della società gialloverde per due giorni di allenamenti

04/08/2018 09:59

Il weekend del 1° e 2 settembre vedrà protagonisti i tecnici della scuola calcio del Manchester United impegnati presso l’impianto sportivo di San Benigno di Cuneo. L’evento, organizzato in collaborazione con l’azienda Cuneo Lube di Tarantasca ed il marchio Gulf, metterà a disposizione dei piccoli calciatori la professionalità di due formatori ufficiali dei Red Devils: una delle squadre europee più titolate ed importanti, conosciuta a livello mondiale.
 
Gli allenatori, che hanno contribuito alla crescita calcistica di campioni come David Beckham e Ryan Giggs, metteranno a disposizione la loro esperienza affiancando gli educatori della locale ASD San Benigno.
 
Si tratta di una opportunità unica per la nostra società e per l’intero mondo calcistico locale - dice Aldo Ghio, Presidente della società cuneese giallo-verde – che testimonia la vivacità della nostra associazione che vanta numeri in crescita ogni anno nel settore giovanile. L’intenzione è di far diventare l’evento un appuntamento a cadenza annuale”.
 
La partecipazione è a numero chiuso ed è aperta a tutti i ragazzi tesserati e non della società ASD San Benigno. Per informazioni www.asdsanbenignocuneo.it.


Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro