BUSCA - A San Chiaffredo di Busca e Tarantasca ci si prepara per la festa patronale

Dal 29 agosto al 2 settembre un ricco programma con cene, musica, gare sportive e divertimento per i più piccoli

Redazione 18/08/2024 09:10

Dal 29 agosto al 2 settembre a San Chiaffredo, frazione di Busca e Tarantasca, va in scena la festa patronale, con un intenso e ricco programma messo a punto dagli organizzatori della Pro Loco di San Chiaffredo: cene per tutti i gusti, musica, gare sportive e divertimento per i più piccoli. 
 
La festa parte giovedì 29 agosto con il bollito per poi proseguire con il liscio dell'Orchestra Sonia de Castelli. Venerdì 30 agosto la cena propone polletto e grigliata, la serata musicale è quella di "Way in Hollywood", a seguire Dj Amos; nel weekend spazio anche per altre iniziative, come la gara di bocce nel pomeriggio di sabato, per poi proseguire con la cena a base di pesce e la musica di Dj Elisa. Domenica 1 settembre si comincia già in mattinata con l'aperitivo offerto a tutti i frazionisti, quindi nel pomeriggio i giochi in legno e i balli occitani ("Folk en Rouge Power") e l'apericena a concludere la giornata, prima della musica Country. 
 
I festeggiamenti terminano lunedì 2 settembre con diversi appuntamenti, a partire dalla gara di bocce, per proseguire con i giochi patronali per bambini e la corsa podistica non competitiva, e arrivare infine alla gran polentata e alla serata con il liscio di "Maurizio e La Band".
 
QUI le prenotazioni.

Notizie interessanti:

Vedi altro