TARANTASCA - A Tarantasca il ParkiTrek: una camminata per unire le forze contro Parkinson e malattie neurologiche

Sabato 20 novembre la passeggiata non competitiva organizzata dall’associazione Parkimaca, insieme agli alpini e alla Protezione Civile

c.s. 13/11/2021 14:36

 
Sabato 20 novembre 2021 si terrà a Tarantasca la 1° passeggiata non competitiva “Quattro Passi con il Sig. Parki e con Va…lentina”, per promuovere le nuove attività di Parkimaca - Associazione Parkinson Cuneo e le sue valli.
 
Ecco il programma:

Ore 14:30 Ritrovo dei partecipanti a Tarantasca - Piazza Marconi 7
Ore 15:00 Partenza per la passeggiata nelle campagne di Tarantasca
Lunghezza percorso: 4,5km circa con soste intermedie
Durata: 1h e 30 minuti circa
 
L’escursione si farà con qualsiasi condizione meteo. Lungo il tragitto saranno presenti volontari dell’associazione, alpini e Protezione Civile. Durante l’attività i partecipanti saranno seguiti da personale di supporto, con auto al seguito, per tutta l’assistenza necessaria.
 
Si consiglia di partecipare con un abbigliamento adeguato alla stagione, con scarponcini adatti a percorrere strade sterrate ed in ogni caso di munirsi di ombrello. Sarà un momento importante, l’occasione giusta per unire le forze contro la malattia del Parkinson e contro tutte le malattie neurologiche.
 
Si ringraziano per l’aiuto e la collaborazione: la Compagnia del Buon Cammino, il comune di Tarantasca, l’azienda ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo, l’ASL CN1 e gli Alpini.

Notizie interessanti:

Vedi altro