BUSCA - Al Civico di Busca una serata con Woody Aragon

Prosegue la rassegna di magia del circolo Blink di Dronero

c.s. 05/02/2025 07:51

Dopo lo straordinario successo al teatro Iris di Dronero con Sergio Starman, prosegue la rassegna magica di Blink, il circolo magico più felice del mondo, con un nuovo imperdibile appuntamento al teatro civico di Busca. Protagonista sabato 15 febbraio, alle ore 21, sarà Woody Aragon con il suo show dal titolo “Super Woody”.
 
Direttamente dalla Spagna, Aragon è uno uno dei più creativi e originali prestigiatori della scena internazionale. Nato a Toledo è professionista da più di 20 anni, ha viaggiato il mondo, esibendosi da Broadway, all’Europa, in gran parte d’America ed è tutt’oggi tra le guest star al Magic Castle di Hollywood. Tanto da essere stato nominato per ben due volta Mago dell’Anno Aragon dall'Accademia delle arti magiche di Hollywood. Insomma, salirà sul palco del teatro Civico di Busca, uno dei cartomaghi più premiati degli ultimi anni, nonchè il Campione di Spagna. All'età di 19 anni conobbe Juan Tamariz, uno tra i più noti prestigiatori spagnoli contemporanei, mago che iniziò a frequentare qualche anno dopo, diventando amico. Per molti anni i due si incontrano settimanalmente, condividendo sessioni magiche che potevano anche durare 12 ore. Oggi anche Woody Aragon, come il suo maestro, è annoverato tra i più influenti prestigiatori viventi della scena internazionale.
 
Effetti unici, originali, battute, simpatia e un grande carisma sapranno intrattenere il pubblico anche attraverso l’incalzare “jazz” dei numeri proposti accomunati dal coinvolgimento caloroso tipico spagnolo. Previsioni, telepatia, coincidenze, divinazione, storie e viaggi inspiegabili e tanta simpatia per dei veri e propri "miracoli". Potrebbe apparire tutto improvvisato mentre invece sarà sorprendentemente Super Woody.
 
Lo spettacolo è in lingua spagnola, sul palco anche un traduttore per rendere il tutto più comprensibile e per questo consigliato ad un pubblico dai 12 anni in su.
 
Biglietto unico da 15 Euro. Per maggiori informazioni e prenotazioni sul sito internet www.blinkcircolomagico.it o telefonando al numero 366.5397023. La rassegna Sim Sala Blink è patrocinata dalla Provincia di Cuneo, dal Comuni di Busca e Dronero, dall’ATL Cuneese, dalla Fondazione CRC e dalle Acli Arte e Spettacolo Cuneo.

Notizie interessanti:

Vedi altro