Sabato 7 dicembre, la Residenza Don R. Serra di Cervasca apre le porte del suo Villaggio di Babbo Natale a grandi e piccini, che potranno immergersi nell’atmosfera natalizia con attività a tema e uno speciale mercatino.
A partire dalle ore 14 e fino alle 18, i visitatori potranno ricevere, a fronte di un’offerta libera, diversi prodotti artigianali - tra cui vasi, gioielli e crostate - realizzati dagli Ospiti della struttura. L’attività del mercatino proseguirà per tutta la durata dell’evento, ma sarà aperta al pubblico fino a Natale.
Nel corso del pomeriggio, una merenda dal sapore invernale con panettone, cioccolata calda e vin brulè per tutti e alcuni momenti di intrattenimento per i più piccoli. Farà infatti visita in struttura Babbo Natale, per raccogliere le letterine natalizie di bambine e bambini presenti e scattare delle foto ricordo insieme a loro. A seguire, anche un laboratorio truccabimbi e un carretto di zucchero filato.
Con un’offerta libera, sarà inoltre possibile partecipare ad una lotteria di Natale, la cui estrazione avverrà lunedì 23 dicembre.
L’evento sarà scaldato dalle voci dell’ensemble cuneese Coro’naria, il cui sound spazia dal pop al rock fino allo spiritual e al gospel. Tutti i momenti più belli della giornata saranno catturati dall’obiettivo esperto della fotografa Veruschka Verista.