CUNEO - 'Basta al degrado nella zona della stazione!': sabato il presidio della Lega davanti alla Prefettura

Il ritrovo è stato fissato per le ore 10.30: 'Risse, spaccio, taccheggiatori: la popolazione è esausta. Dov'è la Giunta comunale?'

r.c. 26/11/2019 08:42

Diciamo basta al degrado di tutta la zona della stazione e aree limitrofe! Risse, spaccio, taccheggiatori e tanto altro degrado. La popolazione è esausta! Dov'è la Giunta comunale? Richiediamo un intervento immediato e diretto della Prefettura!”. Con questo “annuncio” la sezione di Cuneo della Lega chiama a raccolta i suoi sostenitori: sabato 30 novembre alle ore 10.30 i leghisti cuneesi si ritroveranno di fronte al palazzo della Prefettura in via Roma: “+ Sicurezza, - Degrado, - Criminalità per l'area della stazione di Cuneo”, questo lo slogan riportato sui volantini.
 
"Da troppo tempo gli interventi effettuati in consiglio comunale a Cuneo e le iniziative della popolazione sono cadute nel vuoto. - commentano i consiglieri comunali Lega Salvini Premier, Valter Bongiovanni e Laura Peano - Gli abitanti dell'area hanno bisogno di interventi immediati e risposte e proprio per superare l'inattivismo della giunta, vogliamo sollecitare un intervento del Prefetto".
 
"Invitiamo quindi - continua il Segretario cittadino Simone Mauro - tutti i cuneesi a partecipare a tale presidio, cui prenderanno parte tutti i nostri principali esponenti politici locali, consci che tale tema risulta sempre più una problematica trasversale a tante aree di Cuneo ed anche ad altri centri abitanti della Granda".


Le date dell'evento:

Notizie interessanti:

Vedi altro