L’amministrazione Comunale prosegue l’attività di sensibilizzazione sulla tematica della legalità ospitando presso l’Auditorium Civico “Città di Borgo San Dalmazzo” - il prossimo 9 febbraio - lo spettacolo teatrale “Assenti senza giustificazione” portato in scena dalla compagnia teatrale “La corte dei folli”.
L’evento è organizzato in collaborazione con “Liberavoce OdV” di Cuneo. Lo spettacolo è tratto dal libro di Rosario Esposito La Rossa e viene portato sulla scena dai ‘folletti’, ossia dai giovani attori della Corte dei Folli, che con questo spettacolo onorano la memoria di tante giovani vittime di mafia.
Questo spettacolo teatrale - dichiarano la sindaca Roberta Robbione e la vice-sindaca con delega alla Legalità Clelia Imberti - anticipa le iniziative della Giornata della Memoria delle vittime innocenti delle mafie che si terrà, per il secondo anno consecutivo, a Borgo San Dalmazzo i prossimi 19 e 21 marzo.
La rappresentazione verrà proposta alle ore 20.45 di venerdì 9 febbraio 2024 presso il civico Auditorium di palazzo Bertello e sarà ad ingresso gratuito.