A Borgo San Dalmazzo è tutto pronto per “WOW! – Winter Outdoor Weekend”: giunta alla terza edizione, la manifestazione si terrà dal 15 al 17 novembre, con Palazzo Bertello a fare da “cuore pulsante”.
Tra i protagonisti dell’evento, come di consueto dedicato al mondo della montagna e dell’outdoor, ci saranno anche dodici rifugi alpini cuneesi, che offriranno i loro piatti per tutte e tre le giornate. Saranno ampliate le attività all’aperto con appuntamenti dedicati allo sport (Saben Wild Trail e Saben Wild Trail Kids), laboratori per bambini, mostre, dimostrazioni e simulazioni di soccorso in montagna. Questa edizione di “WOW” sarà infatti anche occasione per festeggiare i 150 anni del Cai Cuneo, i 75 anni del Soccorso Alpino e i 45 anni del Cai di Borgo San Dalmazzo. Un momento toccante sarà quello di domenica alle ore 10.30, quando a Palazzo Bertello verrà celebrata una messa in memoria di tutti i caduti in montagna. L’inaugurazione sarà il 15 novembre alle ore 17. Per tutti i dettagli sul programma cliccare
qui.
“WOW! – Winter Outdoor Weekend” è una manifestazione dell’Ente Fiera Fredda, organizzata con il patrocinio del Comune di Borgo San Dalmazzo, in collaborazione con la Consulta Giovani. Grazie al sostegno di Banca di Boves, Fondazione CRC e ATL del Cuneese. Con il supporto di Astec, Fantino Pulizie, Paneco Ambiente, Garelli automobili, Bianco Vini, TPL.
Nel video le interviste raccolte durante la conferenza stampa di presentazione, che si è tenuta ieri presso la sede cuneese dell'Atl.